Ufficio Segreteria Generale - Contratti

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

Offre il proprio supporto al funzionamento della giunta e del consiglio dalla convocazione all'assistenza alle sedute, dalla formalizzazione degli atti alla redazione dei verbali.

All'ufficio Segreteria Generale sono inoltre attribuite le seguenti principali attività:

  • funzioni di assistenza alle attività del Direttore Generale e del Segretario Generale nell'ambito dei compiti loro assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • l'indizione e la gestione delle procedure pubbliche di gara, relative all'affidamento di servizi, forniture e lavori pubblici, sino alla stipula dei relativi contratti, nonché la predisposizione, stipula, registrazione e trascrizione dei contratti di compravendita e relativi a diritti immobiliari e reali;
  • pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio;
  • servizio di sportello al pubblico per il ritiro degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali, ivi depositati ai sensi di legge, nonché per la consultazione e l'eventuale rilascio di copia delle deliberazioni adottate dal Consiglio Comunale, dalla Giunta Comunale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal Lunedi al Venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Martedi dalle 16:00 alle ore 18:00

Area di riferimento

Area Amministrativa

Desulo, Nuoro, Sardegna, 08032, Italia

Telefono Area Amministrativa: 0784619211
Email Area Amministrativa: info@comune.desulo.nu.it

Responsabile

Persona

Sede principale

Municipio di Desulo

Desulo, Nuoro, Sardegna, 08032, Italia

Telefono Comune: 0784619211
Email Comune: info@comune.desulo.nu.it
Pec: comune.desulo@anutelpec.it

Contatti

  • Email: info@comune.desulo.nu.it
  • PEC: comune.desulo@anutelpec.it
  • Telefono: 0784619019-0784619211

Pagina aggiornata il 05/08/2024